Dopo una notte a campo 1 oggi e domani riposiamo, poi ripartiremo per campo 1, dove dormiremo una notte ed il giorno. Il giorno seguente saliremo al campo 2, alto 7100mt, dove cerchiamo di trascorrere una notte per poi tornare al campo base.
Adesso c’è molta tensione fra le varie spedizioni perché il tempo è pazzo, a volte nevica, a volte è bello e tanti ora hanno davvero i giorni contati, ma noi stiamo tranquilli. Qui gli sforzi sono enormi e le fatiche neanche da dire, ma diamo il massimo di noi stessi.
Dopo vari giorni di discussioni tra i cinesi che non volevano attrezzare la cima e le spedizioni qui presenti, abbiamo saputo che c’è un piccolo gruppo di coreani che sono quasi in cima. Questo è oro perché significa che c’è la chance per tanti qui presenti per la cima…. speriamo che anche qualcuno di noi ce la possa fare! Noi siamo un po’ scaglionati, procediamo 3 e 3, anche se Walter lo svizzero ha iniziato a fare cose fuori programma per conto suo. Per qualche giorno non avrete news, ma scriverò alla prima occasione.
Un saluto a tutti e a presto,
Christian








Divertitevi su per quei “hügli”. Per Martin: un abbraccio dalle bimbe. Marion ha perso un dente e ha scoperto chi è la Zahnfee e Denise ha imparato a fare Kopfstand sul trampolino. Tenete duro, che vi vada bene tutto e fate delle belle foto. Ciao
By: Criss on 23/09/2011
at 19:30
Un saluto e “in bocca al lupo”!!!
Luigino Cretti e famiglia (Arco)
By: Luigino Cretti on 25/09/2011
at 13:04
Dai forza, mir drucken enk olle die Daumen!! E aspettiamo vostre notizie, foto, impressioni ecc.
By: Petra Treibenreif on 25/09/2011
at 20:42